• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Shakespeare and His Contemporaries: Forms of Nationhood

6th Annual Postgraduate Conference 10th April 2014

Il British Institute of Florence organizza il 6° Convegno internazionale di Studi Shakespeariani per dottorandi e neo-dottori in Shakespeare Studies che si terrà per tutta la giornata di giovedì 10 aprile 2014.

L'evento fa parte del programma mondiale di celebrazioni per il 450° anniversario della nascita di William Shakespeare e dell'annuale calendario di eventi culturali della Settimana Shakespeariana organizzata dal British Institute of Florence dal 7 al 10 aprile 2014, quest'anno dedicata a Othello.


ico_etoolsClicca qui per vedere il programma completo della Shakespeare Week.


CHI SIAMO

Il portale si propone come uno strumento didattico e di aggiornamento professionale dedicato agli insegnanti di inglese al fine di rendere più semplice il reperimento di materiale didattico e di più facile accesso l’aggiornamento professionale.

Scopri di più

DA DOVE INIZIARE

In questo sito sono presenti materiali di diversa tipologia, utilizzando il box di ricerca è possibile trovare i documenti appartenenti a specifiche categorie all'interno delle 3 sezioni tematiche: Lingua inglese, Civiltà e Cultura dei paesi di lingua inglese, Letteratura inglese.

COLLABORA
Hai dei links da proporci? Vuoi segnalarci un evento, una conferenza, un corso o una pubblicazione?

Mandaci una mail all'indirizzo contributi@readytoteach.it con il link o i dati e un breve commento.

Scopri di più

 

CONTATTACI
Per qualsiasi informazione contattaci via mail info@readytoteach.it

Privacy Policy